Marco77 Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 Ciao ragazzi, sono in procinto di reinstallare la marmitta catalitica sulla mia PX 125 (ex)KAT per la revisione (imminente!!)ÔǪ mi pare di aver capito che devo lasciare tutto così comÔÇÖ├â┬¿ (vite minimo, getto minimo), mentre devo mettere un getto max 96 ÔǪ la mia domanda ├â┬¿ la seguente: i due giri e mezzo da dare alla Vite regolazione fine rapporto aria/benzina di cui spesso leggo, sono ancora validi? Mi spiego meglio: mettendo una marmitta non catalitica sono 2 e mezzo, mentre mettendo una marmitta kat? Altra cosina: che olio motore, pastiglie freno a disco e candela mi consigliate? Grazie mille!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini