Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stamattina ho pagato il bollo INTERO qui all'ACI di Padova.

Niente riduzioni per ora ma va bene così?

La mia Lambra del 1959 paga già ridotto 11 euro ma chiaro che ha più di trent'anni.

Tutto regolare?

Ric

Inviato
e quanto hai pagato???

Perchè non ti hanno fatto pagare ridotto????

lampeggio da corsco australia in sorpasso

ziovespa

Porcozzìo, 21 invece di 11 euro.

Ric

Inviato

regolare una ceppa. se ha più di 20 anni ed è nella lista FMI paga ridotto, però glielo devi dire te perchè all'aci dormono

infatti io vado alla posta e faccio come mi pare.

Inviato

Forse non sono stato chiaro.

Come mi è successo con la Lambra, quando sarà automatico lo scatto da 21 a 11 euro della mia Vespa sui terminali ACI?

In posta non voglio andarci n├â┬® fare il bollettino,

Ric

Inviato

In automatico, ora come ora, solo quando la vespa avr├â 30 anni. Naturalmente, se hai iscritto la vespa al registro storico FMI, puoi andare all'ACI ed esibirlo, così da avere l'esenzione/riduzione subito.

Ciao, Gino

Inviato
In automatico, ora come ora, solo quando la vespa avr├â 30 anni. Naturalmente, se hai iscritto la vespa al registro storico FMI, puoi andare all'ACI ed esibirlo, così da avere l'esenzione/riduzione subito.

Ciao, Gino

No, no il PX non è iscritto nella lista FMI, almeno il mio, ma poi è regionale sta' lista o nazionale, non ci capisco un tubo. Devo dare la targa a qualcuno, il mio scooter poi non è proprio originale...

Ric

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...