Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Ho un PX 200 2001 con documenti di un 125.

Ho stato fregato a questo punto. Io avevo capito che era un 125 con un motore di 200. Sono andato a prenderlo a 300 km di casa mia e mi sono acorto del' imbroglio al ritorno a casa. Il PX mi ha piaciuto e non ho preso precozzione. Comunque ho fatto investigazione e adesso sono sicuro che non e un PX rubato, solo che il venditore per potere portarlo ha trovato documenti di un 125. Marmita e motore sono originale pero se avevo una piastra con i numeri correspondente ai documenti sarei piu tranquillo, la mettero sotto il robinetto di benzina, cosi "la police" vede i numeri e rimane anche lei tranquilla...

Pensavo che in Italia qualcuno mi puo aiutare a trovare una piastra vergina piaggio italiana o francese.

saluti dalla Francia !

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Px 200 con documenti di un 125 quindi falsi.

Cmq non e rubato . Anche se i numeri del telaio sono stati "cancellati" dal venditore.

Adesso per essere piu tranquillo vorei trovare una piastra vergina cosi un mecanico mi puo punzonare in numeri che ci sono sui documenti.

Inviato

in italia non si usano piastrine per i numeri di telaio.

in italia e su tutte le vespe i numeri del telaio validi sono stampati direttamente sul telaio e se a te sono stati cancellati ti conviene ribatterli dove erano prima senza aggiungere targhette che qui da noi non esistono.

forse in germania le trovi, ma dubito che le troverai vergini se ci sono..

invece di punzonare la piastrina punzona il telaio con i numeri e stai tranqui.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...