Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, in quanto proprietario di alcune vetturette storiche sono iscritto all'ASI e le ragioni sono ovvie: assicurazioni agevolate....

Per fare lo stesso con il mio PX 125 del 1982 posso utilizzare la tessera ASI o "devo" iscrivermi ad un altro club, motociclistico o scooteristico, per ottenere l'agevolazione?

Per le auto l'ASI (dietro corrispettivo monetario) mi ha rilasciato un pezzo di carta plastificato che indica l'originalità dei veicoli. Lo fanno anche con le moto o gli scooters?

Parlare con l'ASI direttamente è un casotto, loro cercano di avere contatti con le persone tramite i clubs affiliati, quindi la trafila si allunga e le chiacchiere prendono il sopravvento sui fatti.

Qualcuno sa come aiutarmi? Conoscete qualcuno che assicura a prezzo super ok con la sola "età " storica?

GRAZIE!

:wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie, Gino, quindi devo contattare direttamente l'ASI in quanto le assicurazioni ESIGONO (mah...) quel pezzo di cartaccia plastificata?!

Non conosci una assicurazione che faccia buoni prezzi anche se non ASI?

Qui, dato che non è assicurata da un po'..., mi fanno tariffa piena!!!

Ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...