Maxx Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Err... pare che stanotte la frizione del mio P200 abbia deciso di andarsene in sciopero. Ieri pomeriggio tutto ok, ma stamattina non ne ha voluto sapere di staccare. Possibile che si siano incollati i dischi in una notte? Voi che dite? Grazie e a presto Max Cita
pelle Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 mmmmm... mi pare parecchio strano. ma la leva della frizione è dura. Se sono semplicemente incollati mettila in moto, sali in sella al volo, tira la frizione, ingrana la prima o la seconda e sgassa a bocchetto, vedrai che si staccano. Ciao PELLE Cita
Maxx Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Apposto! Ho preso un set di dischi nuovi e in meno di un'ora ho rifatto la frizione alla bimba. Ora va che è un gioiello. Saluti Max Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini