Ospite Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Ho trovato una targa di cinquantino... Quale dovrebbe essere la procedura corretta? Intendo moralmente? La metto in una buca delle lettere La porto ai Carabinieri Faccio una ricerca alla mct e trovo il proprietario ... La monto e la uso! Insomma che faccio? Cita
er_quaja Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 scusa in una buca di chi? io direi la 2nda Cita
corum Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 La porti o ai carabinieri o ai vigili urbani. Non ti consiglio di usarla tu perche' se ti beccano ti fanno il mazzo tarallo quindi... Meglio che la cosegni. Metterla in una buca delle lettere, non saprei,e ripeto, ti consiglio vivamente di non utilizzarla,perche' senno' sono stracaxxi acidi Cita
Ospite Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 La porti o ai carabinieri o ai vigili urbani.Non ti consiglio di usarla tu perche' se ti beccano ti fanno il mazzo tarallo quindi... Meglio che la cosegni. Metterla in una buca delle lettere, non saprei,e ripeto, ti consiglio vivamente di non utilizzarla,perche' senno' sono stracaxxi acidi Va bene, per gli scippi usero' la solita di cartone! Se seguito cosi' mi vengono ad arrestare veramente! IO SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Cita
corum Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 Maddai, arrestare, al massimo ti blindano in gabbio hehehehehe Io ho scritto cosi' perche' so che al tentazione sarebbe veramente forte, quindi l'ho buttata giu' dura ma non per te, ma magari perqualche visitatore che legge il post e gli viene voglia di fare una cosa del genere ciao Cita
rossovespa Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 anche a me in passato mi è capitato di trovare in mezzo alla strada un targhino, l'ho preso e l'ho ancora da qualche parte, ma non l'ho mai usato, non sono mai andato dai carabinieri o polizia x paura che mi dicano qualche cosa o facciano domande. e non mi andava di lasciarlo in giro, magari lo usavano veramente x scopi illeciti. boh effettivamente all'idea della cassetta postale non e' male poi son kazzi loro no? enrico Cita
GiPiRat Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 Se non vuoi portarlo alle forze dell'ordine perch├â┬® lo riconsegnino al leggittimo proprietario, allora distruggilo. Una tentazione in meno ed ├â┬¿ la fine che farebbe comunque se il proprietario ne ha gi├â fatta denuncia e sono passati pi├â┬╣ di due giorni. Comunque, su questi argomenti preferirei che non scherzaste nemmeno, almeno in questo forum e su tutto VoL. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato 13 Febbraio 2005 L'ho lasciato alla reception dell'ufficio vigili urbani. Non hanno neppure voluto sapere il mio nome e hanno detto che ci pensano loro. Meglio cosi'! Cita
rossovespa Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 seguiro' il tuo consiglio gipirat, quello che ho trovato in mezzo alla strada anni fa lo distruggero, se riesco a trovarlo, deve essere da qualche parte in giro, se lo becco lo disintegro. ciao e grazie enrico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini