Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La Piaggio lo ha in catalogo, SIP anche (art. 11272000), ├â┬¿ l'ingranaggio che va messo sul parastrappi del 200, a listino in Italia ├â┬¿ a 67 euro, la SIP (pallino giallo, quindi non disponibile) lo vende a 40 euro, altri tedeschi allo stesso prezzo ma anche lì indisponibile ... insomma, ma si trova o no?

Qualche dritta?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io l'ho ordinato alla sip ed è arrivato, quindi...basta che non sono stato io a far venire il pallino giallo :mrgreen:
quando l'hai ordinato? E' 3 settimane che lo monitorizzo ed è sempre giallo itterizia
Inviato

IL giallo vuol dire che anche loro lo devono oridnare e quindi ci mette unpo' di più ad arrivare.L'unico problema è il pallino rosso che vuol dire che non è più disponibile.

CIao

MArco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...