Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gino Ti vedo molto preparato in materia. ti pongo un quesito: ho acquistato una faro basso con solo targa senza nessun altro documento convintissimo fosse radiata (portava ancora il bollo con scadenza 1965) faccio fare l'estratto cronologico e aimè la vespa non è radiata è ancora in vita un solo intestatario deceduto. Che strada posso percorrere secondo te per poterla rimettere in strada a mio nome ?

Ti ringrazio anticipatamente Marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

L'unica possibilità che hai è quella di trovare un erede citato nella successione ereditaria del proprietario intestatario deceduto e fargli fare una richiesta di copia dei documenti e l'intestazione a proprio nome della vespa. Poi lui la "venderà " a te. Naturalmente questo ti costerà qualcosa in più di un paio di passaggi di proprietà .

Mi dispiace per te, ma è l'unico modo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...