Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Che Vespa è?

Sul PX so che si usa, solitamente, il SAE 15-30, mentre sul PX dal 1998 in poi il W80-90, in quanto la frizione è diversa.

Esatto!!!!

La Piaggio, per i modelli PE e PX dall'78 in poi diceva di usare olio da due tempi e penso che all'epoca fosse tutto minerale!

Io sul mio p200e ho sempre messo un buon EP 80W API GL4 ed ho cambiato la crociera ai 120.000 km!!!! Adesso, sul PX del 2003 Ho preso l' EP 80W 90 API GL5 con antiossidante..... ti saprò dire :)

EP sta per olio che resiste ad alte pressioni (pressioni tra i denti dell'ingranaggio). Prendi sempre l'olio minerale per le trasmissioni per la sua tendenza a "sgusciare" meno via tra le superfici a contatto

B1

Inviato

Pezzi per vespa a bologna non ho preso niente, a parte frizione e molle da uno che mi aveva consigliato Marco, mi pare che sia vicino la via Emilia (credo ponente, quella per andare all'areoporto giusto?) e lui ha dei buoni prezzi...

Anzi, pensandoci lo pago 2,50.... alla SME.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...