Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

i rapporti sono originali ..... e a me interesserebbe sapere cosa montare tra le due marmitte che ho detto prima in quanto la zirri è troppo estrema!!

Inviato

lascia perderela polini....non va avanti.Monta una leovinci, una giannelli, una pinasco, una simonini ma non una polini.

Comunque io col 210 polini ho provato diverse marmitte, fra cui anche la zirri e la leovinci.se la zirri è troppo estrema prendi la leovinci.Fa poco rumore tira parecchio sul 200 e non tocca in piega.

Se non fai alcun tipo di lavori al carter monta il padellino originale piaggio o sito.io preferisco originale piaggio.

Ciao

MArco.

Inviato
lascia perderela polini....non va avanti.Monta una leovinci, una giannelli, una pinasco, una simonini ma non una polini.

Comunque io col 210 polini ho provato diverse marmitte, fra cui anche la zirri e la leovinci.se la zirri è troppo estrema prendi la leovinci.Fa poco rumore tira parecchio sul 200 e non tocca in piega.

Se non fai alcun tipo di lavori al carter monta il padellino originale piaggio o sito.io preferisco originale piaggio.

Ciao

MArco.

grazie amico.....seguiro' il tuo consiglio! :D

ciao

Iom

Inviato

Ciao

MArco.

Ciao Marco, sui 210 la leovinci è il miglior compromesso tra le espansioni o è la migliore in assoluto? Sinceramente pensavo che il migliore compromesso fosse il padellino modificato, come per i 177....

grazie

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...