MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 L'APPUNTAMENTO è PER VENERDI 18 FEBBRAIO A BARRIERA BIXIO IN QUEL DI PARMA!!!! DALLE 21.30 IN POI!!! SERATA DEDICATA AL MAMBA-SAMBA!!! UN DEI MIGLIORI COCKTAIL DEL ROLL-BAR!!! GRAZIE VITTOSS PER QUESTA INVENZIONE!!! mamba-samba (di samba - vitosss) ... un mio cavallo di battaglia è sambuca con succo d'arancia ... posso giurarvi che è buono e penso di essere uno dei pochi al mondo ad aver osato provarlo ... spettacolare ... le parti sono due a due ... NON DIMENTICHIAMOCI DI PORTARE GLI INGRADIENTI!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!! MUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 VI ANTICIPIAMO CHE PROBABILMENTE OGNI VENERDI CI SARA' UN COCKTAIL DIVERSO... NON VORRETE MICA PERDERVELI EH? LA SETTIMANA SCORSA IL MOJITO DELLA PAVI... MI SEMBRA CHE A LEI FOSSE PIACIUTO!!! Cita
sig.tanzi Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 penso che la sera del cocteil del palli sarò malatissimo davvero ... già mal di stomaco ... ah ah ah io porto una bottiglia e i bicchieri e un pacchetto di noccioline, dai Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 IO UNA BOTTIGLIA DI SAMBUCA E UNA DI SUCCO DI ARANCIA ANZI 2 DI SUCCO DI ARANCIA NON SI SA MAI CHE QUALCHE ANALCOLIZZATO VOGLIA BERE UN PO DI SUCCO... CHI PORTA ALTRA SAMBUCA E ALTRO SUCCO D'ARANCIA? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 eh la sera del cocktail del palli sarà durissima!! acqua santa (del palli) ... si girano tutti i bar della zona fino a quando si trova uno che tiene la vodka liscia fuori dal frigo (moskovskaja va bene) ... lo si convince con gentile fermezza a servire quattro dita di vodka liscia a temperatura ambiente senza ghiaccio in un bicchiere da acqua ... si paga prima di bere ... si consuma in piedi appoggiati al bancone pensando a come eludere i posti di blocco per tornare a casa ... la bevanda va gustata in solitudine; si può bere anche in due a patto che si indossino cappelli buffi e si giochi a scacchi all'aperto ... oppure se poi si tromba ... Cita
pavi Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 allora a me tocca portare un pò di crecher per fare il "fondo"... Cita
Vittosss Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 spettacolo!!! ma perch├â┬¿ vi volete così male? io direi che sicuro una boccia di samba la porto ma magari anche due e una di succo!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 bene bene!!quindi samba e arancia non mancano!!! preparatevi!!!!!! Cita
sig.tanzi Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 non portate il ghiaccio che le previsioni danno un bel sottozero venerdì straaaaafico Cita
pavi Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 requisisci un pò di funghi scaldamanine... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 COSA SONO I FUNGHI SCALDAMANINE? Cita
Vittosss Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato 16 Febbraio 2005 ufff....basta con sto freddo!!! e non se ne può più!!! l'unica cosa buona del freddo è l'irish coffee e il punch al mandarino! Cita
sig.tanzi Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 ochei per i funghetti ... vitoss, pensa a trovare un sacco peloso che tiene meno venti ... ah ah ah, farete la fine del pinguino gelatoooooo Cita
Vittosss Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 si ripropone l'eterno dilemma...meglio il c..o gelato o un gelato nel c..o? tanzi, io mi affido a seme per la strada. la partenza è ancora da pianificare....2 giorni fa ho scoperto perchè facevo fatica a stare in strada....forse se non stringo la ruota posteriore...qualche difficoltà ce l'ho.... sacco a pelo dotato. samba dotato. lesioni cerebrali dotato. non sento freddo rulez.....brrrrr.... Cita
sig.tanzi Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 bimbi ripeto ochei fare i matti ma qua gi├â sta venendo brutto io vi voglio bene, vi ospito, vi porto a casina ma se dovete soffrire così tanto meglio che prendete la macchina, caricate le vostre sorelle e venite in bixio così ... sopratutto le sorelle Cita
Vittosss Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 io onestamente non sono così tragico. e nemmeno seme secondo me lo ├â┬¿. la cosa nn ci da il minimo fastidio. noi rimania con l'intenzione di venire gi├â┬╣ in vespa da voi. eventualmente domani ci si riaggiorna. insomma....mia sorella non te la voglio portare!!! eheheheh ....cos'├â┬¿ poi sta seriet├â ? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 ah ragazzi io porto la focaccia al posto della sambuca... qualcuno che la porti al posto mio? Cita
senzabenza Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 io onestamente non sono così tragico. e nemmeno seme secondo me lo ├â┬¿. la cosa nn ci da il minimo fastidio. noi rimania con l'intenzione di venire gi├â┬╣ in Vespa da voi. eventualmente domani ci si riaggiorna.....cos'├â┬¿ poi sta seriet├â ? Vittoss ├â┬¿ proprio questo quello che voglio leggere!un giorno magari ci si vede a met├â strada!per l'occasione verro con il 50 per rispettare il vostro no tollerance px!pero voi con il jet! ciao federico Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2005 GRANDE ESSEBI!!!! Cita
sig.tanzi Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 miiii, vitosss mi ha dato del serio ... vedrai se non porti tua sorella ah ah ah Cita
Vittosss Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 e con la forza della samba vincerò! attacco solare! energia!!! ...stò già cotto ora...siamo a posto. ok, partenza prevista per le 18!!! in quanti portano samba e succo? Cita
pavi Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Mah... in due o tre direi... io, Dottor. T, tu... Cita
Vittosss Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 uhuhuhuhuhu UHUHUHUHUHHUHUHUHUHU AHAHAHAHAHAHAHAA (risata satanica) stiamo arrivando...... succo di frutta rulez Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini