Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho comprato una VNB 6 a pochi euri preciso che aveva il libretto, la targa e il foglio complementare, radiata dal PRA.

L'ho "restaurata" e l'ho poi iscritta al registro storico FMI 30 ├óÔÇÜ┬¼, che dopo 2 mesi mi ha dato l'ok.

Ieri sono andato con il Greg dal notaio a fare la scrittura privata con firme autenticate su il modello prestampato che vale anche per il PRA 30.00├óÔÇÜ┬¼ di passaggio e 11.00 di marca da bollo.

Questa mattina sono andato a fare i 3 bollettini di bollo maggiorati al 50 % vale a dire 26.82*3+3= 83.46 ├óÔÇÜ┬¼, poi mi sono recato al PRA di Bologna per fare la reiscrizione che dopo il pagamento di 42 ├óÔÇÜ┬¼ per diritti e 25,62 ├óÔÇÜ┬¼ di tassa ingiustificata(solo per Emilia-Romagna) mi hanno consegnato il nuovo CdP.

Ora mi sembra di capire che devo andare in motorizzazione per farmi dare l'adesivo di cambio di proprietà da applicare sul libretto.

Volevo sapere se per avere l'adesivo del cambio di proprietà la vespa deve superare un collaudo o basta che ci vada con i documenti e bom?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...