Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

ET3 Accensione elettronica e 3Travasi, ha gli adesivi sulle pance e sul parafnago

Primavera uguale all'ET3 di carrozzeria ma con accensione a puntine

poi altre differenze ci sono ma le più importanti sono queste....direi :D

io consiglierei la ET3 x il fatto dei 3 travasi e dell'accensione +affidabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME UNA VALE L'ALTRA...ESTETICAMENTE SONO UGUALI...PER QUANTO RIGUARDA LE PRESTAZIONI...QUALCHE GIORNO FA HO SCOPERTO CHE L'ET3 FA MENO DELLA PRIMAVERA...DI SERIE 85KM/HL'ET3............92KM/H LA PRIMAVERA.!!!!

Una Et3 in perfetta forma raggiunge quasi i 100Km/h...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere quali sono le differenze tecniche tra una Vespa 125 primavera prima serie anno 75 + o - ed una et3. secondo voi quale sarebbe meglio comprare per un uso cittadino ed anche extraurbano???

Le differenze te l'hanno dette (a parte le velocita' che non e' vero siano a favore della Primavera). io per usarla prenderei una ET3, e' piu' recente, piu' moderna e piu' affidalbile, poi la vendi anche meglio se ti stufi (sembra strano ma e' cosi').

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI LE VELOCITA' NON ME LE SONO INVENTATE ....SE LE HO SCRITTE C'E' UN MOTIVO...LE HO LETTE NEL FASCICOLO UFFICIALE VESPA....320 PAGINE E PIU' DEDICATE AL MITO CON LE DESCRIZIONI DI TUTTI I MODELLI PRODOTTI.....

ANCHE SE ONESTAMENTE PENSO ANCH'IO CHE CI SIA UN ERRORINO..............VATTI A FIDARE DEI LIBRI... SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te la marmitta allungata e un travaso in più riducono la velocità ? è che ce li hanno messi a fare?

Per esperienza: la mia primavera arriva sui 90 con la proma e il resto originale

L'ET3 di un mio miaoc fa i 100 con la stessa marmitta...

Lasciate stare i libri e fate prove sul campo.. sul libro le velocità sono invertite.

Link al commento
Condividi su altri siti