Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...e deformarlo?

Il bordo scudo è quello in gomma è un po' più grosso mio papà mi ha detto sta tento che puoi deformarlo se avviti troppo il bauletto?

Che dite? lo scudo è resistente?

O meglio che monto il suo originale...anche se impazzisco e anche lui è fine ma grosso...

CIoè facendo un piccolo calcolo anche se un po' più grosso essendo di gomma è facilemnete appiatibile...

Aspetto un po' di pi├â┬╣ caldo per avvitare di pi├â┬╣ e intanto lascio così che vediamo che la goma si adatti?

Grazie per l'aiuto e buon week-end!

Smash

Inviato

Ti spiego con un immagine....

Vedi sulla freccia (in questo caso c'è il bordo scudo originale che preme con la giusta intensità ) ma con il bordo scudo di gomma il bauletto fa maggiore pressione pressione sul bordo ed ho paura di deformere in fuori il bordo dello scudo avvitando troppo all'interno il bauletto....

Perchè devo avvitare di più?Perchè se no le guarnizioni sopra non si chiudono ed entra (semmia prendissi la pioggia) acqua...e via di ruggine :P

scudo_148.jpg.16b60646c4195b12fbac73b107

scudo_148.jpg.16b60646c4195b12fbac73b107

scudo_148.jpg.88d6cec98de8ec8dcdf97b3d66

scudo_148.jpg.0a9a7e00c923d8c06af35a2b5d

scudo_148.jpg

scudo_148.jpg

scudo_148.jpg

scudo_148.jpg

scudo_148.jpg

scudo_148.jpg.ae8cd51951979197b9c4725289ff0598.jpg

Inviato

No stai tranquillo: le guarnizioni superiori del bauletto non avranno mai una tenuta perfetta, se entra acqua esce anche, non ti preoccupare, tanto esce da sotto.

Io non stringerei eccessivamente, mi sa che ha ragione tuo padre, lo scudo potrebbe deformarsi, così come la vernice intorno ai supporti potrebbe spaccarsi, ed allora sì che ci sarebbe pericolo di ruggine.

Lascia pure così, magari ungi le guarnizioni con del silicone spray, così diventano pi├â┬╣ morbide e tengono meglio.

Se proprio sei un perfezionista, metti sullo scudo, in corrispondenza della guarnizione del bauletto, delle guarnizioni adesive per finestre. In questo modo avresti una doppia guarnizione ed un'ottima tenuta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...