ilCobra Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 Salve. Sono un nuovo acquisto (presentazione su chiacchere) e vorrei chiederVi un parere dopo avere letto un bel pò di post qua è là . Ho un Px come Oggetto del '86 con cui ho percorso 72.000 Km. Non ho fatto altro che fare la manutenzione ordinaria ogni anno sostituendo le parti usurate, ganasce, cavi, ecc. ecc. effettuato la pulizia della testa, del pistone, la sostituzione dei segmenti e la marmitta. Rumori particolari non ne fa, anche se qualche tintinnio incomincia a farsi sentire, gira ancora che è una meraviglia La frizione funziona ancora bene anche se è un pò in punta. La domanda è questa: Quanto resiste un motore di questo tipo senza mollarti nelle parti essenziali? Arriva a 100.000 km? O no? Cita
GustaV Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 Bestiol1 ci ha fatto 120.000 Km prima che gli si criccasse la testa. E non aveva mai aperto i carter prima, neanche per cambiare la crocera. Direi che non è male... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini