Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia vespa perde è un po' come la ..... (inserire una squadra a scelta) perde!

c'è una copiosa scolatura di benzina mista olio scuro catramoso che parrebbe uscire dalla base del cilindro. Ma può uscire la benzina da li?

e se esce benza mi devo aspettare che entri aria?

la cosa strana è che mi pare che perda anche a motore spento da ferma...

però questo è da verificare...

attendo delucidazioni...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dalla base del cilindro? E' strano, non ├â┬¿ che ti esce dal collettore di aspirazione oppure, pi├â┬╣ probabilmente, dall'attacco del collettore di scarico sul GT? Magari esce da lì e ti cola sulla base del cilindro.

Inviato

quindi i dadi sono belli stretti e quello del collettore pure ?

non e' che per caso hai la scatola del carburo lenta, e la miscela ti esce da li' colando poi giu' sul gt ??

beh in questo caso cmq la prima cosa da fare e' verificare tutti i serraggi, se poi non e' quello avanzerem altre ipotesi (se c' avanzano)

scusa il gioco di parole

Inviato

se dici che è oleoso, nero, denso, catramoso e che viene dalla base del cilindro...prova a seguire la traccia e vedi se proviene dal collettore di scarico....capita che esca qualche residuo e coli verso i carter....altrimenti o la testa o la base del cilindro sfiatano....

se invece la ''sbobba'' è più liquida controlla che la cannetta sia ben inserita nel carburo...se fosse lasca la benza potrebbe clare e seguire la cannetta stessa fino alla base del cilindro....

ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...