Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

la versione che ho io portava il bordo scudo fato da due pezzi... ho ancora gli orginali, che essendo parecchio brutti ho tenuto solo come ricordo... ma li ho sostituiti con alcuni nuovi...

Quello originale non era pressato... ma attaccato con delle specie di viti che lo bloccavano allo scudo...

Ciao

Andrea

Inviato

la versione che ho io portava il bordo scudo fato da due pezzi... ho ancora gli orginali, che essendo parecchio brutti ho tenuto solo come ricordo... ma li ho sostituiti con alcuni nuovi...

Quello originale non era pressato... ma attaccato con delle specie di viti che lo bloccavano allo scudo...

SEI SICURO?? a me non risulta che lo montasse!

ciao

15_148.jpg.6017ac0e9a4fea326b2416b6ae5f6

15_148.jpg.6017ac0e9a4fea326b2416b6ae5f6

15_148.jpg.9c3ab89bcfc0c4f666c67d9a9edf5

15_148.jpg.71a5a9564398b6647b8fe898dbbda

15_148.jpg

15_148.jpg

15_148.jpg

15_148.jpg

15_148.jpg

15_148.jpg.e6327d22a29ff2ab42e0061820a15a15.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

mi inserisco anche se ho letto solo l'ultima pagina, ho anch'io una 50n del 66 però, è praticamente identica alla tua e se mi permetti ti do un consiglio, a quel che so la n assolutamente non ha il bordo scudo (quello che aveva è possibilissimo che glielo abbiano messo in seguito) le manopole poi in quegli anni non credo fossero se non di colore grigio o panna sporco, con quel colore la scritta era blu notte e adesiva

è stupenda ma credimi se segui i miei consigli lo diventa ancora di più, metti a nudo come una volta la vespa 50n

un ultima cosa, la pedana presentava solo i listelli in gomma, se metti lo "zerbino" spero sia solo per preservarla al massimo altrimenti la stai coprendo troppo. :)

complimenti ancora, goditela!!

Inviato

Innanzitutto grazie mille per i suggerimenti, mi sono informato con mio padrino, che aveva acquistato il mezzo nuovo, e mi ha detto che quando l'ha comperata gli hanno messo il bordino come optional, quindi per riportarla come allora referisco tenere il bordoscudo.... La scritta è così dalla nascita... non è etata aggiunta...

Il tappetino l'ho messo adesso perchè non ho ancora i bordini in gomma... ma seguirò il tuo consiglio e lo tolgo.

Grazie ancora per i suggerimenti...

Adesso il mio più grosso problema è smontare il rubinetto del serbatoio che è tappato... :cry:

Cmq spero al più presto di risolvere tutti i problemi.

Ciao

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...