Bizio Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 salve ragazzi ho da poco montato un PHBH 28 nel mio Px con relativo collettore! i problemi sono i seguenti: 1- il carburatore perde benzina, da cosa può dipendere dallo spillo conico o anche dal peso del galleggiante?? 2- se parcheggio la vespa e mi scordo di chiudere il rubinetto della benza, questa tende ad ingolfarsi e, quando vado poi a riprendela, devo dare un po' di pedalate prima che si rimetta in moto! una volta poi messa in moto produce una nube bianca di fumo dovuta appunto dall' ingolfatura! aspetto risposte.... Grazie. Ciao. Bizio. Arezzo. Cita
Bestiol1 Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Ho la macchina digitale dalla mia ragazza Questo Week end ricordami di prenderla su Non c'entra nulla con il carburatore ma ho letto adesso chi ha postato il messaggio B1 cmq per me è la guarnizione dello spillo, il galleggiante (se non è bucato o fessurato) dovrebbe, per sua natura...galleggiare! Cita
menzu081 Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 E' il pezzetto (come si chiama?, spillo?) che viene comandato dal galleggiante!. Puoi star sicuro che ha la punta di gomma smangiata!. Ciao Cita
italopapi Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Potrebbe anche essere andata la guarnizione che sta' tra la vaschetta e il corpo-carburatore, ciao Cita
Bizio Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 allora mi spiegate una cosa??? Sono andato dal motoricambista, ed ├â┬¿ possibile che solo lo spillo conico nn lo vendono da solo ma con tutto il resto(cio├â┬¿ quello dove lo spillo va a fare tenuta, ├â┬¿ in ottone) e poi m'ha detto che ci sono varie misure! mah... come mai?? E se volessi comprare solo lo spillo???????????? no, devi comprare tutto!...e quanto costa il tutto??..ben 12 euro!!! scusate lo sfogo mah... anche dalle vostre parti ├â┬¿ così??? Grazie. Ciao. Bizio. Arezzo. Cita
fabio_ Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 Sei sicuro? io l'ho sempre trovato venduto separatamente al costo massimo di 2 euro, per la misura sono sempre andato con un campione Cita
Bizio Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 L'ho sempre trovato ank'io ma per il PHBH 28 è diverso!..dice...che nn lo trovi! Grazie. Ciao. Bizio. Arezzo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini