Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho da poco montato un PHBH 28 nel mio Px con relativo collettore!

i problemi sono i seguenti:

1- il carburatore perde benzina, da cosa può dipendere dallo spillo conico o anche dal peso del galleggiante??

2- se parcheggio la vespa e mi scordo di chiudere il rubinetto della benza, questa tende ad ingolfarsi e, quando vado poi a riprendela, devo dare un po' di pedalate prima che si rimetta in moto! una volta poi messa in moto produce una nube bianca di fumo dovuta appunto dall' ingolfatura!

aspetto risposte....

Grazie.

Ciao.

Bizio.

Arezzo.

 
Inviato

Ho la macchina digitale dalla mia ragazza :)

Questo Week end ricordami di prenderla su

Non c'entra nulla con il carburatore ma ho letto adesso chi ha postato il messaggio

B1

cmq per me è la guarnizione dello spillo, il galleggiante (se non è bucato o fessurato) dovrebbe, per sua natura...galleggiare!

Inviato

allora mi spiegate una cosa???

Sono andato dal motoricambista, ed è possibile che solo lo spillo conico nn lo vendono da solo ma con tutto il resto(cioè quello dove lo spillo va a fare tenuta, è in ottone) e poi m'ha detto che ci sono varie misure! mah...

come mai?? E se volessi comprare solo lo spillo???????????? no, devi comprare tutto!...e quanto costa il tutto??..ben 12 euro!!!

scusate lo sfogo mah...

anche dalle vostre parti ├â┬¿ così???

Grazie.

Ciao.

Bizio.

Arezzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...