Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) Si allora se c'e' la birra Messina verrei anch'io eh eh, quante sbornie ci siamo fatti nelle calde notti estive trascorse in riva al mare toccando (il tocco e' un gioco antico e complicato dove ogni bottiglia di vino o birra buttando dei numeri con le dita viene giocata in comitiva e in codesto gioco c'e' chi va a casa a secco, e chi va a casa a 4 piedi e nessuno si deve offendere uguale come va a finire.) cassette di birra che per tenerla un po' fresca la buttavammo in acqua, e le vespe messe sempre a vista d'occhio che non se le fregassero. Ma come vedo vi siete gia' ripresi dal

mega raduno Genovese. Ciao ragazzi da Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Sergio verita' per verita', come fa la liguria che e' una striscia di terra a fornire tutto il mondo di olio d'oliva e vino di 5 terre, io che in Liguria ci

sono stato, e so che togliendo le bellissime alpi Liguri, di terra ne rimane poca, allora di dove viene tutto sto olio e vino? A parte il fatto che io ogni volta che mi sono trovato in Liguria (l'ultima volta in ottobre 2003) mi tocca di bere Chianti che anche non sia cattivo, pero' lo trovo caruccio, ma senza offendere i Piemontesi, il barbera che viene portato in Liguria secondo me non e' gran che'. Con questo non voglio aprire nessuna guerra enologica, e come dicono delle persone di cui non faccio nome

"mi sun alpin e me piase il vin" eh eh ciao raga'

Link al commento
Condividi su altri siti

" Sergio verita' per verita', come fa la liguria che e' una striscia di terra a fornire tutto il mondo di olio d'oliva e vino di 5 terre, io che in Liguria ci

sono stato, e so che togliendo le bellissime alpi Liguri, di terra ne rimane poca, allora di dove viene tutto sto olio e vino? "

.. me lo sono sempre chiesto anch'io ma.. naaaaaaa nessuna polemica e guerra enologica per carità .. e ci manca anche quella! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Io penso che il trucco dell'olio c'e' ma non si vede, cioe' non vi sono molte piante di olivo in Liguria, ma le olive arrivano via mare d'altrove (Spagna o nord-Africa?)riguardo al vino non saprei, di fiumi non ne ho visto molti in Liguria ma di acqua non ne manca......comunque viva la birra messina.ciao raga'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...