Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi mi sto chiedendo se ├â┬¿ una cosa normale od anomala quella successami oggi :( ho semplicemente smontato il mozzo della ruota posteriore e solo quello il piattello ganasce ├â┬¿ rimasto.. poi ho scaravoltato la vespa appoggiandola lato mozzo che non c'era pi├â┬╣.. risultato vuotato l' olio in garage :( l' unica spiegazione che mi viene ├â┬¿ che il paraolio faccia tenuta con li mozzo.. booooo ├â┬¿ così?

Saluti Andrea

Inviato

ciao,

no che io sappia il paraolio se a posto deve tenere anche senza il mozzo!probabilmente o è consumato o ti si è sfilato(improbabile...).

ciao

D.D.T.73 8)

Inviato

Quando lavori a mozzo smontato e volti la Vespa dalla parte dello stesso, il paraolio non riesce da solo a fermare il flusso dell'olio che si riversa sul cuscinetto del mozzo stesso. Diciamo che e'piu'una distrazione che un problema :D Rimetti l'olio a lavori fatti e ricordati di non mettere mai la Vespa sul lato sinistro senza mozzo :D

Ciao FC

Inviato

Ok ragazzi in effetti immaginavo na roba del genere... così mi date un pizzico di sollievo e mi nconfermate che ├â┬¿ il mozzo a fare tenuta con il paraolio..:) Francesco wee per sabato non ho pi├â┬╣ bisogno la ciospa sta gi├â completamente sbudellata e pronta per il verniciatore :) cmq grazie mille per la disponibilit├â .. penso piuttosto avr├â┬▓ bisogno per il rimontaggio :( l' impianto elettrico lo vedo duro (ho cavato tutto) :( ora intanto che ├â┬¿ in carrozza forrei eleiminare alcune perdite del motore che inzozzzano la ciospa... poi al max ti tel se ho bisogno :)

Saluti NAdrea!

Inviato

Ok ragazzi in effetti immaginavo na roba del genere... così mi date un pizzico di sollievo e mi nconfermate che ├â┬¿ il mozzo a fare tenuta con il paraolio..:) Francesco wee per sabato non ho pi├â┬╣ bisogno la ciospa sta gi├â completamente sbudellata e pronta per il verniciatore :) cmq grazie mille per la disponibilit├â .. penso piuttosto avr├â┬▓ bisogno per il rimontaggio :( l' impianto elettrico lo vedo duro (ho cavato tutto) :( ora intanto che ├â┬¿ in carrozza forrei eleiminare alcune perdite del motore che inzozzzano la ciospa... poi al max ti tel se ho bisogno :)

Saluti NAdrea!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...