WalterET3 Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Volevo cambiare i portapacchi della mia belva(px) ma dove mi consigliate di comprarli? Quelli della parimor come sono?? Li volevo prendere cromati..... Saluti WalterET3 Cita
Dunlop Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Io li ho presi. Sono abbastanza buoni, ma le cromature vanno lucidate continuamente col Duraglit altrimenti si arruginiscono. Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 PREZZO? MI INTERESSA QUELLO CON IL POGGIASCHIENA! TANTA ROBA!! SALUTI WALTER Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 http://www.parimoramscuppini.it/Prodotti.htm per i prezzi devi compilare il modulo "richieste", sono velocissimi a risponderti, o ordinare il catalogo (che costa un po'). L'anno scorso c'era lo sconto per chi aveva la tessera di un Vespa club. Sara Cita
GiPiRat Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Allora, sul catalogo Parimor con prezzario dello scorso anno: art. 48/DM: portapacchi posteriore con schienale = ├óÔÇÜ┬¼ 54,50 art. 48/O: portapacchi posteriore con portaruota e schienale = ├óÔÇÜ┬¼ 98,50 prezzi Iva esclusa. Effettivamente l'anno scorso c'era un accordo con il Vespa Club d'Italia, per cui ti facevano uno sconto del 20% se facevi la richiesta citando VC d'appartenenza ed il tuo numero di tessera, peccato che poi ti aggiungevano il 20% di IVA sul prezzo di listino. Le cromature non sono ben fatte e conviene sempre spalmare periodicamente su tutte le superfici uno strato di grasso di vaselina, specialmente alle giunture. Credo che non facciano l'ottonatura prima della cromatura. Ciao, Gino Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 andare da un ricambista? Cita
GiPiRat Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Bh├â┬®, Vittorio, credi che un ricambista venda i portapacchi della Parimor ad un prezzo inferiore della Parimor stessa? Tutt'al pi├â┬╣, presso un vecchio ricambista, si potranno trovare delle rimanenze di magazzino, magari a prezzi anche inferiori e con cromature migliori, ma certo non i prodotti che ho indicato. ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 ecco, bravo, Gino! proprio quello che volevo dire io, ma senza riuscirci! oh! Tra l'altro, Vittorio, non tutti abitano in quel ParadisoDelVespista che ├â┬¿ Genova... dove entri da un ricambista e gli dici "una frizione per et3" e lui dice "subito!". Ci sono posti dove entri e dici "una frizione per l'et3" e loro ti rispondono "la Vespa?" (e tu pensi: no, il decespugliatore!) "sì" "ah, l'ho appena appena ordinata, passa tra 15 giorni" L'ultima ├â┬¿ la candela B7.. "passa tra una decina di giorni, le ho appena appena ordinate" per il portapacchi parimor ci ho messo quasi due mesi... VOGLIO ANDARE A VIVERE A ZENA! Sara Cita
Ospite Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 beh, lo sconto Parimor x Vespa Club d'Italia quest'anno è del 30 %. Fate voi. Cita
SpallaCotta Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 Non sapevo che Zenova fosse il paradiso del vespista.....mi sa che comincerò a fare il pendolare! Cita
SpallaCotta Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 ...ma ora che ci penso a milano ci soni i piaggio center che sono abbastanza forniti....certo non è che entri dentro e gli chiedi una zirri rovesciata,però..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini