Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

apro il mio bel motore del px125..problemi di crocera..ma attenzione grandi sorprese ..seegeer che ciondolava..pacco frizione spaccato..crocera andata(ma lo sapevo) primaria da sostituire..

quindi

comprare:

-cuscinetti

-crocera

-pacco frizione

-primaria

Quanto in tutto??giusto per avere un'idea..devo andare da un motoricambi xkè non sono vicino ad un piaggio center, quindi non volevo proprio farmi prendere in braccio!!

cià !

Inviato

Prima di cambiare tutto spiega un'attimo che forse qualcosa si recupera. Intanto dimmi, è elaborata la vespa?

Poi:

seegeer che ciondolava

Quale segger? qullo che tiene gli ingranaggi del cambio?

pacco frizione spaccato

Si è crepata la campana? in quel caso va cambiata e basta...

primaria da sostituire

Come primaria da sostituire? perchè? la vedo dura spaccare pignone e corona... Forse hai solo il parastrappi lasco!

Spiega meglio... fai foto, facci capire... Mi pare strano cambiare una primaria perchè rotta...

Prezzi... ALTI! Frizione completa credo circa 90E, corona della primaria 40E, se per primaria intendi l'albero di natale, in quel caso la cifra nemmeno te la dico...

Inviato

-cuscinetti

-crocera

-pacco frizione

-primaria

.. Possibile? La primaria? Mi associo a Zcase.. spiega meglio,

è pazzesco che sia partito tutto ciò che dici. Non è che qualcuno ci aveva già messo le mani sopra e ha dimenticato di montare il famoso pezzettino importante, o peggio, abbia montato in modo errato qualcosa di vitale?

Inviato

allora..per il seeger che ti dico, se hai gli esplosi piaggio è alla tavola due il numero 51...qeusto era penzolante e spingeva il pacco frizione contro gli ingranaggi, cosicchè si è spaccato..per la primaria non so che dirti..io dopo ho portato il motore al mecc, ed è lui che mi ha detto che la primaria era da cambiare...mi ha detto anche che costa poco, quindi non saprei..cmq per i prezzi??

Inviato

allora..per il seeger che ti dico, ti allego esplosi piaggio è il numero 51...questo era penzolante e spingeva il pacco frizione contro gli ingranaggi, cosicchè si è spaccato il pacco friz...per la primaria non so che dirti..io dopo ho portato il motore al mecc, ed è lui che mi ha detto che la primaria era da cambiare...mi ha detto anche che costa poco, quindi non saprei..cmq per i prezzi??

018.jpg.09f1af3974a7a9b3507792b12657383f

018.jpg.09f1af3974a7a9b3507792b12657383f

018.jpg.982eeb4fc6d71705e9a5c9b29166cda1

018.jpg.8c45e03bba5464f948ffc5a15411abb4

018.jpg

018.jpg

018.jpg

018.jpg

018.jpg

018.jpg.24adfa3c994383f88260d960db3c822f.jpg

Inviato

Non è mica normale che quel segger si stacchi da solo! verifica la sede dello stesso sui carter, che non sia rovinata...

La frizione è partita completamente o si è rovinata solo la campana? Indicami su un'esploso su quali ingranaggi grattava.

Poi come fà il segger a spingere il pacco frizione, che è vincolato all'albero? avrebbe dovuto spostarsi anche tutto l'albero!

L'unica cosa che mi viene in mente è che il segger sia andato ad incarstrarsi tra pignone e corona della primaria,

danneggiando entrambi. Se hai foto o una spiegazione dettagliata, possiamo indicarti meglio cosa dovrai sostituire, e quindi anche

la spesa totale...

Inviato

anche a me quel seeger è penzolente ma ha me si è rotta la sede quindi carter da buttare quindi stai attento perchè non è normale che il seeger si muova

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...