Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho da poco rimontato un blocco motore che avevo in garage da un po'...cambio tutti i cuscinetti, paraoli...ecc...rimonto il tutto e chiudo i carter...poi mi accorgo che ruotando l'albero della ruota posteriore sento un rumore...come se l'abero sfregasse contro la campana...(├â┬¿ l'unica cosa che mi ├â┬¿ venuta in mente). Ora....la cosa pu├â┬▓ rimanere così... :roll: oppure potrebbe dare problemi...considerando che non ho ancora messo l'olio nel motore...datemi la vostra opinione. Grazie...

Inviato
Se è un blocco px è normale... xè l'albero si muove dentro al cuscinetto!. Infatti se provi a tirarlo verso l'esterno questo si sposta di vari mm!.

Vorrai dire che gira dentro il cuscinetto , oppure sei dotato di forza sovrumana :-D

Inviato

il blocco è di un primavera...però il rumore non mi piace tanto...non capisco cosa centri il cuscinetto...non fa rumore il cuscinetto...viene da dentro il carter...è ho proprio paura che sfreghi contro la campana...il fatto è se alla lunga possa dare problemi oppure poi si assesta e torna a posto...perchè il blocco è stato completamente smontato e pulito...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...