Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Mi è capitato tra le mani un motore di un vecchio PX. Solo motore però. Chi me lo ha dato in visione mi ha detto che è elaborato e il tipo che lo aveva montato si è visto sequestrare il veicolo e ha dovuto farlo demolire (più di 10 anni fa). In effetti il cilindro è totto in alluminio e il carburatore è un 32. C'è una scritta "Gilardoni"....

Cosa mi dite può essere interessante o è solo roba vecchia? :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bè sè ha la forma del cilindro"normale" del 200 = ovale con alette lisce.....o t5...cilindro tondo con alette spezzate....ma pareva che la gilardoni cmq è quella che stampa/va i cilidri per tutti....polini/dr....guzzi...ecc ecc

Inviato

hai tra le mani un pinasco 215....per controllare se è 230 dovresti vedere quanto è la corsa dell'albero, per farlo alla svelta basta smontare il cilindro e vedere se c'è una guarnizione da 1,5mm sotto.

hai un 32 montato su collettore lamellare o normale? perchè già per quel cilindro se non è stato lavorato, un 32 di carburatore è troppo grosso....figuriamoci se non hai un collettore lamnellare!

ciao ciao

Inviato

devo aprire il pacco.....di fango. Lo sospettavo che fosse Pinasco. Mi ha detto il tipo che con quel motore andava a cannone.... Devo verificare. Grazie.

Inviato

ciao sono di Bagnolo,

se vuoi te lo compro io sono alla ricerca di alcuni pezzi per il 200:

campana, rapporti e primaria + 24 carburo

ciao fammi sapere cell. 3409341775 Davide

Inviato

cmq col 32 potrebbe essere un Malossi in alluminio iperlavorato più che un Pinasco, levando la testata se trovi tre travasi + scarico è un Pinasco, se ha più di tre travasi è un Malossi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...