batta Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 ultimamente la mia vespa 125 primavera, dopo 4-5 km, quando è sufficientemente calda, sale automaticamente di giri (me ne accorgo soprattutto quando cambio le marce). nn ho la minima idea di cosa possa essere. mi sono assicurato che il colletore del carburatore sia ben fissato e le guarnizioni del motore sono state cambiate recentemente. domani devo usarla urgentemente per fare una cinquantina di km..posso fidarmi? Cita
GustaV Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 no non puoi fidarti. Quelli descritti sono i sintomi di carburazione troppo magra. e' evidente che prende aria da qualche parte. Se le guarnizioni sono ok, il collettore del carburo è fissato bene, la cosa da controllare subito dopo è il paraolio lato volano. Cita
italopapi Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Controlla pure i bulloni che serrano la testata, come pure il carburatore che sia fissato bene al collettore, ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini