SStartaruga Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 Mi servirebbe una mano per capire come devo comportarmi. sono interessato ad uno sprint 150 del 1966 con documenti in regola o quasi.... la vespa non è radiata, ma sul libretto c'è scritto: Pneumatici anteriori 350 X 8 posteriori 350 X 8 ma sono da 10 sulla vespa il telaio è un VLB1T quindi tra i primi, però non mi risulta che avesse ruote da 8 sento la piaggio che dice? faccio finta di niente sperando che in revisione capiscano? aiuto Cita
er_quaja Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 mmmah. mi par strano che si mettano a controllare la dimensione dei pneumatici. Cita
GiPiRat Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 E' già successo, si tratta di un refuso, un errore di trascrizione. Se vai alla motorizzazione te lo correggono, basta la sigla d'omologazione. Ciao, Gino Cita
SStartaruga Inviato 8 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2005 cos'è la sigla d'omologazione? Cita
GiPiRat Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 La sigla alfanumerica, per esempio: "DGM 1134 OM", posta prima, o sopra, della sigla e numero di telaio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini