Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

iniziando col ringraziare Gino per i suoi preziosi consigli che mi stanno portando a grandi passi verso l' acquisto di una bella 125 GTR, chiedo a tutti un' info: secondo voi è sempre possibile fare denuncia di smarrimento del libretto di una vespetta 50, anche se quest' ultima viene fuori da un' asta giudiziaria? in fondo nessuno può averla radiata,no? :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Innanzitutto i ciclomotori non possono essere radiati perch├â┬® non sono iscritti al PRA, ma poi . . . cosa c'entra la radiazione con la mancanza del libretto (che si chiama "certificato delle caratteristiche teniche")?

Comunque, se sul verbale d'aggiudicazione dell'asta c'è scritto che la vespa è sprovvista di certificato, allora non devi fare alcuna denuncia, ma solo la richiesta di visita di collaudo alla motorizzazione (portati copia dell'aggiudicazione), se invece il documento della vespa non viene menzionato, allora devi fare anche la denuncia.

Ciao, Gino

Inviato

Aspetta un pò, se non te la sei aggiudicata tu all'asta, ma la compri da chi se l'è aggiudicata, allora le cose cambiano e non so se valgono le stesse regole. Potrebbe essere lo stesso, o forse no, ti conviene informarti presso la motorizzazione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...