Ospite mimmo Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 ciao, sul mio PX sto rifacendo l' impianto elettrico... essendo un prima serie (1980) dovrebbe essere a 6v! però sul faro ant. e sulla lampadina del contaKM. c'è scritto 12v... why??? Cita
italopapi Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 Booooh. possibile che sia stato cambiato dal propretario di prima? Cita
nebo63 Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 se ha i lampeggiatori DEVE avere l'impianto a 12 volts....il 6 volts era per i primi PX senza lampeggiatori.... Cita
maurillo56 Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 ti confermo che i px di quell'anno con frecce ha l'impianto a 12v anch'io ne ho uno del 78 ed è già un 12v freccie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini