polini Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Inviato 13 Marzo 2005 CIAO A TUTTI SICCOME DEVO MONTARE SULLA MIA SPECIAL UN 130 POLINI DOPPIA ASPIRAZIONE VOLEVO SAPERE CHE CAMPANA, CARBURATORE, MARMITTA E ALBERO MOTORE MONTARE. GRAZIE Cita
Fiero Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Inviato 13 Marzo 2005 A me hanno consigliato la campana originale ET3, marmitta Proma, albero originale ET3 oppure tagliato ( quello ET3). Per quanto rigurda il carburatore, dipende come vuoi configurare la tua Ciospa...se la vuoi racing un dell'orto 24, se no l'originale 19, sempre ET3. Cita
teskio Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 un 130 doppia aspirazione...non è semplicissimo da montare...io ho il classico 130 polini e mi trovo bene...ricorda che inoltre devi raccordare i carter... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini