Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

pxe125 anno 82

nella preparazione del mezzo alla nuova stagione vedo che l'anticipo è regolato oltre la tacca A......lo sistemo su IT.....dopo un giro di prova noto che la candela è sul nero, un pò bagnata e quando l'ho smontata usciva una colonnina di fumo bianco: che cacchio può essere??

ho fatto bene a regolare l'anticipo?, era melgio lasciarlo come era?, forse devo stringere bene la testa?....prima ovviamente non mi dava questi probllemi.

grazie e ciao.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

8) ma hai messo tacca su tacca o cosa? perche' se la vespa e' originale deve andare cosi', poi il fumo che usciva dal buco quando hai smontato la candela quello e'normale, la candela nera e' forse dovuta a una carburazione non perfetta, dovresti forse smagrire, porta la vite sul carburatore (quella che regola l'aria) dal tutto chiusa a 2 giri e mezza o 3 giri e vedi,ciao

Inviato

si tacca su tacca...prima era ben oltre la A......

magari provo a serrare meglio la testa....ma sta colonnina di fumo dalla candela non mi sembra tanto normale.....non è che abbassando l'anticipo a It il gt si scaldi troppo????

Inviato

8) Se tu sei del parere che la vespa prima di spostare l'anticipo di andava meglio allora riporta lo statore sulla posizione di prima, come detto per il fumo che e' uscito dopo avere tolto la candela non ti preoccupare che e' normale, non dimenticare che sulla camera di scoppio avviene la combustione

e il fumo che hai visto uscire sarebbe uscito dalla marmitta, la testata la puoi benissimo controllare ma se entrasse aria da qui, la vespa ti andrebbe su' di giri, ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...