Tormento Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 allora supponendo di dover far partire due cavi elettrici dalla scatoletta sul motore e di farli arrivare al "naso" davanti , come diavolo faccio a farli passare dove passano i cavi già presenti ? ho provato ad usare un cavo semirigido tipo quelli da elettricista ma non riesco a farlo uscire dove possa tirarlo, si perde nei mandri del telaio... di tirare via uno dei gruppi di cavi inguainati usandolo come tirante per uno analogo + gli altri due fili non se ne parla (se qualcosa fa storto sto senza impianto elettrico) , insomma che faccio ? per passano sotto la pedana e fanno un giro strano , ma non mi va che stiano esterni.. chi mi dà una dritta ? ciao e grazie Cita
Tormento Inviato 20 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2005 e dai ragazzi , nessuno che ha rifatto l'impianto elettrico ?!? come diavolo faccio a tirarmi sti due fili ?!? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini