Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora supponendo di dover far partire due cavi elettrici dalla scatoletta sul motore e di farli arrivare al "naso" davanti , come diavolo faccio a farli passare dove passano i cavi già presenti ? ho provato ad usare un cavo semirigido tipo quelli da elettricista ma non riesco a farlo uscire dove possa tirarlo, si perde nei mandri del telaio... di tirare via uno dei gruppi di cavi inguainati usandolo come tirante per uno analogo + gli altri due fili non se ne parla (se qualcosa fa storto sto senza impianto elettrico) , insomma che faccio ? per passano sotto la pedana e fanno un giro strano , ma non mi va che stiano esterni.. chi mi dà una dritta ?

ciao e grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...