Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti;

Ho notato che quando la vespa è spenta e la spingo a mano sento un "clack" provenire dalla parte posteriore, forse la ruota, non so...

cosa può essere?

In più potete consigliarmi una buona candela?Ho il 208 polini e la sito.

Grazie!!!! -Fabrizio- :)

Inviato

il mio era un caso un po' particolare

a me faceva un po' di rumori strani dopo che ho smussato il tamburo posteriore (in viaggio mi si sono tranciati i prigionieri, probabilmente xch├â┬® da un dado allentato si sono svitati tutti, finch├â┬¿ non ho perso la ruota e ho frenato col tamburo e lo scarico)

x qualche mese ho usato lo stesso tamburo forato con dei bulloni al posto dei prigionieri, poi faceva rumori, poi non frenava più bene, poi ho cambiato tamburo e paraolio e non fa più rumori e frena benissimo :)

Inviato

Anche a me capita, in folle, probabilmente è un rumore di crocera/cambio, ma ininfluente, altrimenti me ne sarei accorto a spese mie.

Cmq si nota, è vero!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...