funk Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Ciao a tutti; Ho notato che quando la vespa è spenta e la spingo a mano sento un "clack" provenire dalla parte posteriore, forse la ruota, non so... cosa può essere? In più potete consigliarmi una buona candela?Ho il 208 polini e la sito. Grazie!!!! -Fabrizio- Cita
clansman943 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 quando ho letto il titolo pensavo di darti la soluzione però anke la mia fa lo stesso identico problema...boh finke nn perdo il motore x strada mi sta bene Cita
xilen Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 il mio era un caso un po' particolare a me faceva un po' di rumori strani dopo che ho smussato il tamburo posteriore (in viaggio mi si sono tranciati i prigionieri, probabilmente xch├â┬® da un dado allentato si sono svitati tutti, finch├â┬¿ non ho perso la ruota e ho frenato col tamburo e lo scarico) x qualche mese ho usato lo stesso tamburo forato con dei bulloni al posto dei prigionieri, poi faceva rumori, poi non frenava pi├â┬╣ bene, poi ho cambiato tamburo e paraolio e non fa pi├â┬╣ rumori e frena benissimo Cita
Ospite Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 Anche a me capita, in folle, probabilmente è un rumore di crocera/cambio, ma ininfluente, altrimenti me ne sarei accorto a spese mie. Cmq si nota, è vero! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini