Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Si si si! Horus,

la R dal 69 al 71 con i numeri di telaio sino al 893xxx aveva i cerchi pieni! La mia li ha pieni, infatti, per quello che sono ferrato in argomento, visto che all'inizio anch'io me ne stupii alquanto.

Dop sempre cerchi da 9'', ma "aperti" con tambutri autoventilanti.

OK, e parlando di parafango, la mia non ha la crestina, quella ci vuole?

E nel 70 esisteva gia il gobbino? non e' di una anno o due dopo?

Bisogna che quando abbiamo finito facciamo un po' di foto e le mandiamo a Vespa Tecnica che per quanto riguarda le vespe faro tondo dal 69 in poi ha le idee "poche ma CONFUSE". Magari ci pagano!!!!! :wink:

O proponiamo alla Piaggio di acquistare qualche nostra Vespa per aggiornare il MUSEO che e' CARENTE ma CARENTE di 50ini da paura!!!!

Inviato

allora mi confondo io scusate non è 893xxx .

E' un numero inferiore al 769xxx, in quanto sono certo che per parte, ma non tutto il 71 avevano i cerchi pieni.

potrebbe essere 738xxx....

Scusatemi. non ho i dati qui. Vi posso solo dire che la mia è 711xxx , ma il libretto è marcato marzo 71 (evidentemente costruita nel 70, omologata nel 71) ed ha i cerchi pieni. Colore giallo positano (anche se sopra a un bianco e un argento a bomboletta... va beh).

Inviato

Ho verificato, alla fine su Zangheratti lo ricorda questo numero:

è 752188, per quanto riguarda i cerchi 2,75x9'' tipo chiuso, come li definisce lui.

Allora è 752xxx, che come dicevo non copre tutto il 1971.

Inviato
Ho verificato, alla fine su Zangheratti lo ricorda questo numero:

è 752188, per quanto riguarda i cerchi 2,75x9'' tipo chiuso, come li definisce lui.

Allora è 752xxx, che come dicevo non copre tutto il 1971.

bene, quindi coincide con i dati della mia a cerchi aperti di fine '71 con telaio 758xxx....

mò vendiamo un pò di dati alla vespa Tecnica!!!

Inviato

sulla R si, invece i listelli in alluminio, non so se nelle ultime c'erano, può anche essere, la mia conoscenza è incentrata sul 70-71 i tempi della mia.

Comunque per un bel po' avevano i listelli in gomma.

Inviato

Si perfetto cerchi "aperti", da 9'' , La scritta però non so... forse fa in tempo ad essere ancora in corsivo... non quella moderna "tipo" Priavera/Special ecc.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...