Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti come in oggetto la mia vespa a caldo, p125x, scende di giri.... e nn riesco a capire perchè.... sta accesa ma sembra che debba spegnere da un momento all'altro. nel complesso però va bene!

è carburata

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mh mh... mi infilo nell discussione

la mia vespa va bene finche si sta sotto i 75.

sopra i 75 quando apro muore oppure mura oppure va a strattoni.

mentre se sto in terza a manetta va tutto liscio.

poi se sto fermo e sgaso a manetta, quando riscende di giri si spegne, mantre normalmente il minimo lo tiene bene.

carburatore o problema elettrico?

Inviato

la centralina mi sa che nn ce l'ha... è a puntine, giusto che nn ce l'ha.

il cavo candela perchè? se appena accesa il minimo lo tiene bene!

cmq anche a caldo nn si spegne, sta solo bassissima di giri, sembra che giri a fatica, poi in marcia nn da prblemi

però è un pò brusca in erogazione

saluti

Inviato

Qualche giorno fa la mia Bajaj mi ha dato qualche problemino, tutto sommato simile. Se fredda teneva bene il minimo, come iniziava a scaldarsi il minimo diventava incerto, basso, e portava allo spegnimento del motore. Regolando per bene la carburazione il problema è sparito: tengo il minimo nè troppo alto nè troppo basso; la vite dell'aria l'ho avvitata completamente e l'ho svitata di 2 giri circa. Comunque vai un po' ad orecchio.. ;)

Inviato

ma la carburazione della mia dovrebbe essere a posto... la candela è nocciola quindi ok!! nn può essere che ha il carburo sporco? visto che l'erogazione è un pò sporca??

saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...