Isak Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 Ho trovato questa forcella, dovrebbe essere di un Piaggio Sfera.. che voi sappiate, va bene su un PX125E? ci sono da fare modifiche? ciao e grazie! isak Cita
zcase Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Inviato 23 Marzo 2005 Mi pare che con poche modifiche (allungare il canotto forse?) sia adattabile. L'ammortizzatore ha una resa migliore del px, e in più monta il freno a disco. Il problema è che è speculare a quella del px: sul px l'ammo è a dx, qui è a sx. Cita
Isak Inviato 23 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2005 Ti ringrazio, ma cosa s'intende per "allungare il canotto"? come si fa? ciao e grazie! isak Cita
zcase Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Calma, guarda che dopo il parafango credo non vada più bene con questa forcella... Poi per l'allungamento del canotto io ho sparato, può essere o può essere una cazzata. Mi pare che ci siano comunque modifiche da fare. So che qualcuno qui l'ha montata... Dovresti capire chi e chiedere a lui. Cita
Tormento Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 occhio che la sfera prima serie non aveva freno a disco, quindi controlla... cmq se trovi quella del quartz è meglio ancora ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini