Lore^ Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Salve ho preso un p200e color sabbia conservato benissimo del 1982. la Vespa fu dotata all'epoca delle tipiche fascie in plastica nera sui cofani e sul parafango anteriore...vorrei rimuoverli, è possibile senza causare danni alla vernice? quale è il modo migliore per procedere in questa operazione? devo rivolgermi ad un carozaziere? Cita
marx Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 complimenti Lore^!! bell'acquisto,per togliere le fasce penso che basti un po di alcool oppure solvente alla nitro ma ti consiglio di chiedere meglio non vorrei rovinarti il p200e Cita
GustaV Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Credo che possa bastare scaldare le protezioni con un asciugacapelli, non ne sono sicuro, l'unica cosa di cui sono sicure è che il solvente alla nitro opacizza la vernice. Cita
Salvo Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Inviato 26 Marzo 2005 Ma io li lascerei, anche perch├â┬¿ unan volta tolte la vernice lì m,aari sar├â dviersa rispetto alle altre parti della carrozzeria e poi se sono queli della piaggio non gli stanno nemmeno male!! Cmq se proprio li vuoimtogliere senza combinare danni, allora va da un carrozziere di fiducia.. Auguri pe la vespa e per Pasqua ciao by salvo Cita
rixPX Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 vai di asciugacapelli o pistola termica (con le dovute cautele....400├é°ti sciolgono anche la vespa se insisti troppo..) così l'adesivo si ammorbidisce e viene via con la plastica...poi usa alcool per togliere la colla oppure benzina! il solvente nitro non ├â┬¿ il massimo per la vernice..! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini