clansman943 Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 allora,ho una special con 130 polini albero e bla bla bla... stamattina me ne vo allegro a fare un giro e....a un certo punto sento un rumore tipo se si fosse staccata la marmitta,spengo,guardo,marmitta ok...faccio x accenderla......Ma porco @#@#@ compressione zero...tolgo la candela,la rimetto stessa storia,da sotto la cuffia si sente soffiare in una maniera oscena,e la cuffia è assolutamente bollente dopo 10 minuti ke la vespa è accesa...benissimo,si sarà mollata la testa,però ho stretto bene a croce e mi so fatto anche una guarnizione...comè possibile??e poi nn è ke aveva questa grande compressione,ne ho 2 palle de sta vespa meglio pasare al frull Cita
Flavio Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Se la lasciavi originale non succedeva... Cita
GustaV Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Potrebbe essersi criccata la testa o la flangia della candela. Togli la cuffia e verifica. Cita
clansman943 Inviato 25 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2005 flangia della candela ????please Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini