Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora,ho una special con 130 polini albero e bla bla bla...

stamattina me ne vo allegro a fare un giro e....a un certo punto sento un rumore tipo se si fosse staccata la marmitta,spengo,guardo,marmitta ok...faccio x accenderla......Ma porco @#@#@ compressione zero...tolgo la candela,la rimetto stessa storia,da sotto la cuffia si sente soffiare in una maniera oscena,e la cuffia è assolutamente bollente dopo 10 minuti ke la vespa è accesa...benissimo,si sarà mollata la testa,però ho stretto bene a croce e mi so fatto anche una guarnizione...comè possibile??e poi nn è ke aveva questa grande compressione,ne ho 2 palle de sta vespa meglio pasare al frull :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...