rixPX Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 Dai dai!!! avete sentito!?!?!?avete visto!?!?!?dai che si va..... Cita
Pozzy Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Inviato 19 Giugno 2005 Dai dai: "Armiamoci e partite!!!" ahahaha Cmq magari un giorno ci si può beccare per Briefing + Pizzata (o kebab) + ciocca in compagnia... Ale Ooo Cita
Ospite Tigre Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 ciao ragazzi vorre partecipare al giro... magari parzialmente, poi vedo....... Viaggio con il mio PX200E , sono della prov di Latina. Come faccio per contattarvi intanto lascio il mio num 3203280620 paolo Ciaooooooooooooooo Cita
rixPX Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Inviato 22 Giugno 2005 mandami una email! rixPX AT uvageneration PUNTO com Cita
Ospite Tigre Inviato 22 Giugno 2005 Segnala Inviato 22 Giugno 2005 la mia email paolotigre77@virgilio.it ciaoooooooooooo Cita
rixPX Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 ti è arrivata la mia mail tigre!?!?!? Cita
Pozzy Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 Tigreeee!!! con emmental svizzero!!!! Cita
rixPX Inviato 26 Giugno 2005 Segnala Inviato 26 Giugno 2005 allora!? siamo solo in 3!!! PALADINUX TIGRE E IO!!??!!?? dai.... Cita
Pozzy Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 ahahh alora sto pizza-kebab-hotodogs-spaghettata ritrovo si fa? dai che sono le 11.00 è ho già fame!!!!! uffa!!!!!! PALADIN!!! RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Ospite Tigre Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Ciao ragazzi ciao RI PX, ho ricevuto le e mail Causa lavoro luglio è un periodo un po critico ma....cercherò di venire sicuramente.Forse non partirò da Udine ma penso di aggregarmi a voi dalla tappa tra salerno-roma.magari salgo fino a pisa o genova.Ho annotato che la partenza della prima tappa è per il giorno ven 15. ah proposito domenica andrò a un raduno vespistico a pontinia.. restiamo informati ragazzi un saluto vespistico e hasta siempre....(posso dirlo?) eh eh =))))))))))))))))))) ciaoooooooooo Cita
rixPX Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 tigre! quarda che il giro è solo del nord italia! non è più il giro completo!!!! ti mando la cartina va.... Cita
Pozzy Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 è sopra la cartina pirla di un rix maturato!!! Cita
secondoteresa Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 bè ragazzuoli belli !! io vi auguro un bel viaggetto visto che mi sarà impossibile essere tra voi, causa dì tutto, dì più!!! Divertitevi e se passate dalla bella puglia datemi una voce. Valentina Cita
rixPX Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 pozzy, tigre è visitatore...non vede le immagine caricate come allegato! ciocco! Cita
Pozzy Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Paladiiiiiiiiiiiin!!!!!!!!!! Agno sosto finì-Dove sei finito??? Cita
pieros Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 raga allora sto giro come è andata? Cita
rixPX Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 non è andata....non abbiamo fatto nulla alla fine... il prossimo anno ne riparleremo....con più anticipo e organizzazione! Cita
Luca Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Ragazzi, scusatemi ma io cancellerei questo inutile post. Cita
rixPX Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 già... o meglio...lascialo ma mettilo come post normale dai...così va nel dimenticatoio con più calma... grazie! Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 ah.. bel giro.... eheheh ci si organizza meglio il prox anno... condivido... rix il problema erano gli esami e il lavoro, ci si organizza per tempo e verra' una cosa simpatica Cita
Pozzy Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 beh questo è stato organizzato 6 mesi prima.... mi sa che domani è meglio trovarsi per organizzare quello del 2007 eheheh Cita
Ospite Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Ciao sono Massimo da Udine... qualcuno forse avrà sentito parlare il 15/8 su RadioDJ dei Disturbimentali... Eccomi!!! Il viaggio che ho fatto è stato: partenza l'11 pomeriggio da Udine destinazione Bologna, firenze Roma Fano Riccione Cortina d'ampezzo Lignano Udine ... totale 2000 km in 5 giorni... magari non sono un granchè però ho fatto qualcosa che nessuno (credo, leggendo i precedenti post) ha fatto: ho ridato gloria alla vespa 50. Ebbene si, tutto in cinquantino ma.... udite udite : non la mitica Special o px o pk.... ma le + bisfrattate e sfigatine cittadine ET2 che nessuno dava per vincenti... Se volete info sul viaggio o propormi viaggio o altro in mio indirizzo è disturbimentali AT libero PUNTO it Se avete bisogno di info su tappe varie chiedetemi pure Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 Complimenti per il giro.. anche se resto dell'idea, e non volermene, che un conto e' fare il giro che hai fatto con una Special... un altro discorso e' farlo con un frull... Certo che capirai questa mia ostinazione nel dire che l'ultima VESPA e' la PX e non le nuove fru fru... DEVILS Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini