trasfer71 Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Cari vespisti ho bisogno del vostro aiuto, per non incorrere in un errore. Possiedo una vespa T5, come sapete la T5 ha una coppia a giri alti a differenza della normale comune px.Il mio meccanico mi ha detto che se voglio aumentare la coppia a meno giri devo aumentare l'anticipo ?????????????, che mi dite?????? Sara' vero??????? Cita
zcase Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 Migliori si lo spunto ai bassi regimi, ma peggiori gli alti regimi e corri il rischio di bucare il pistone. Cita
Uno Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 lascialo a 16°.. nemmeno con le modifiche tipo polini o malossi si tocca.. La t5 non è fatta per girare ai bassi.. Cita
buck Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 lascia stare l'anticipo...la T5 è fatta per gli alti regimi, rischi solo di fare danni. Cita
FoxPeugeot Inviato 1 Aprile 2005 Segnala Inviato 1 Aprile 2005 monta il malossi e vai sul sicuro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini