Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, due miei amici hanno montato il motore di un p200e in un rally 200 e adesso avrebbero bisogno di un interruttore dello stop che funzioni al rovescio, a me sembra che quello del GL 150 faccia al caso loro, voi che dite mi sbaglio?

Grazie in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allora quello del rally è normalmente (quando non si pigia il pedale del freno) chiuso, mentre a loro serve un interruttore che è normalmente aperto e che quando si pigia il pedale del freno chiuda il contatto, una volta ne ho avuto uno per le mani (che adesso ho perso...) ed era di colore grigio e non nero come quello del rally per questo penso che dovrebbe essere quello del gl 150 che se non sbaglio dovrebbe avere un impianto elettrico diverso. Non so se sono stato molto chiaro... :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...