Ciospa Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Ciao a tutti, In questi giorni sto dando una risistemata alla mia ET3, e sto cambiando le guarnizioni cilindro, dello scarico e appunto del collettore di aspirazione. Il fatto è che il carburatore è un 24 con relativo collettore, la guarnizione che ho comprato mi sembrava con il foro leggermente più piccolo di quella vecchia, io allora mi sono armato di taglierino e ho allargato il foro fino alla misura di quello vecchio. (parliamo di 1 mm circa e mi sembra di non avere rovinato niente) Che dite, è una mia paranoia e la guarnizione andava bene com' era oppure ho fatto bene? Ciao e grazie Cita
italopapi Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Inviato 2 Aprile 2005 Tutto quello che disturba l'afflusso di benzina al carburatore e' meglio che venga eliminato, quindi hai fatto bene,ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini