MAX_ET3 Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Ciao, sto rimontando la mia et3 dopo averla riverniciata. Non mi ricordo dove va il pezzo 38 del seguente esploso: http://www.palli.it/vespa/vespa%20images/esf/esf10.jpg Non capisco se deve essere fissato insieme alla manetta del freno anteriore,tra la manetta e il telaio o deve rimanere libero e girare sotto. A cosa serve? Serve come blocco nel ritorno della manetta? bo? Aiuto!! Cita
chiarodiluna Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 ciao. lo devi mettere sulla manetta e il buco che ha corrisponde alla vite della leva freno. Serve ad "indurire" il gas così quando viaggi puoi mollare la manetta e continuare ad andare. Non ├â┬¿ obbligatorio montarlo, se vuoi il gas molto morbido e con ritorno immediato. ciao chiaro Cita
Ospite Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Come pensavo anch'io! solo che mi sembrava stupido!! perchè uno dovrebbe volere la manetta dura, non è meglio avere il ritorno? ormai tutte hanno il ritorno!! Cita
Flavio Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Come pensavo anch'io! solo che mi sembrava stupido!! perch├â┬¿ uno dovrebbe volere la manetta dura, non ├â┬¿ meglio avere il ritorno? ormai tutte hanno il ritorno!! Così puoi viaggiare senza mani e fare altre cose: aprire la visiera del casco per prendere aria, rispondere al cellulare se qualcuno ti chiama, accenderti una sigaretta (attento alla cenere che ti bruci i vestiti), fare delle belle fotografie "in movimento", ecc. Ciao. Flavio Cita
MAX_ET3 Inviato 14 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Infatti mi sa che il pezzo lo metto perchè è proprio una comodità . Ho visto che sei di Casnate,io sono di Varese ma sto comprando casa a Cucciago. Mi senbra una bella zona??! che dici?? Poi magari un giorno faremo il giro del lago insieme. Ciao! Cita
Flavio Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 OK, anche perchè qui sul forum ci sono altri Vespisti della zona: Grandate, Cernobbio, Morbio (CH), ecc. Ciao. Flavio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini