Madcat Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Quanto si spende in media per un passaggio di proprietà (spese notarili incluse)? Cita
highlander Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 con il fai da te: 62 neuri all'aci-pra, per il notaio io ho speso da un minimo di 45 neuri ad un max di 70 Cita
collet Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 c'è la possibilità di non dover andare dal notaio in2? ovvero sia io che il precedente proprietario? un amico mi ha messo questa pulce nell'orecchio... graziee Cita
Madcat Inviato 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Mi pare che la firma necessaria sia quella del cedente. Cita
GiPiRat Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Dal notaio ci si va in due solo se si fa la vendita con l'art. 2688 (acquisto da proprietario NON intestatario), altrimenti, se chi te la vende è il proprietario intestatario, sia in presenza di CdP che di foglio complementare, deve firmare il solo venditore, ma tu devi dargli una copia di un documento valido e del codice fiscale. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini