Vai al contenuto

Renato(px81)

Messaggi raccomandati

Mi sono fatto tanti problemi per (quasi) niente: avevo le frecce anteriori che non andavano, le ho sistemate (anche in vista della revisione)... oggi vado, ligio al dovere e con il mio consueto anticipo sulla fine del mese, al collaudo e scopro con sorpresa che non le degnano di uno sguardo :shock:

Ha controllato numero di telaio, luci, misura e stato delle gomme, gas di scarico (senza nemmeno attaccare il contagiri), e ovviamente i freni. Delle frecce nulla, non si è neanche chiesto perchè i trasparenti fossero bianchi invece che arancioni.

Stavolta perlomeno si ricordava dove sta di casa il tubo di scarico. Però alla voce "km percorsi, al contachilometri" nel foglio del controllo gas, ho trovato scritto "12450" :?: . Dove l'avranno letto, visto che ne segna quasi 30.000???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...