Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo chierdere un parere comune hai possessori di T5

Vorrei mettere la lampadina alogena al posto di quella asimmetrica solo che quella alogena fa 55/60 W contro i 40/45w di quella asimmetrica, ecco siccome l'esparimento lo avevo già fatto una volta con il risultato che il regolatore di tensione è saltato con tutte le lampade all'epoca mi era sufggito che questo era vecchiotto e quindi poteva non dipendere dalla lampada.

Ora ero tentato di rifarlo ma volevo sentire qualche parere

Inviato

Io ti consiglio di lasciare perdere anche perchè la simmetria del faro e diversa da una con lampada alogena e poi si porebbe rovinare la parabola perche la lampada alogena produce molto piu calore di quelle normali.

Ma il faro della T5 è abbastanza potente io ci vedo e molto meglio di una comune PX!!!!!

Inviato

guarda, a sostegno della tesi di trasfer71, io ho le halogene sulla mia fiat uno.

dopo 2 anni mi hanno completamente squagliato i connettori di plastica che portano la corrente alla lampada.

e pensa sulla vespa dove tieni i fari accesi anche di giorno in città .

Inviato

visto che ora devi tenere le luci accese di fisso..

L'alogena scioglierebbe la parabola.. a me è successo con l'originale figurati con l'alogena.

eppoi sono 45 watt.. vuoi diventare un faro?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...