FoxPeugeot Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Inviato 5 Aprile 2005 Volevo chierdere un parere comune hai possessori di T5 Vorrei mettere la lampadina alogena al posto di quella asimmetrica solo che quella alogena fa 55/60 W contro i 40/45w di quella asimmetrica, ecco siccome l'esparimento lo avevo già fatto una volta con il risultato che il regolatore di tensione è saltato con tutte le lampade all'epoca mi era sufggito che questo era vecchiotto e quindi poteva non dipendere dalla lampada. Ora ero tentato di rifarlo ma volevo sentire qualche parere Cita
trasfer71 Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Io ti consiglio di lasciare perdere anche perchè la simmetria del faro e diversa da una con lampada alogena e poi si porebbe rovinare la parabola perche la lampada alogena produce molto piu calore di quelle normali. Ma il faro della T5 è abbastanza potente io ci vedo e molto meglio di una comune PX!!!!! Cita
er_quaja Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 guarda, a sostegno della tesi di trasfer71, io ho le halogene sulla mia fiat uno. dopo 2 anni mi hanno completamente squagliato i connettori di plastica che portano la corrente alla lampada. e pensa sulla vespa dove tieni i fari accesi anche di giorno in città . Cita
Uno Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 visto che ora devi tenere le luci accese di fisso.. L'alogena scioglierebbe la parabola.. a me è successo con l'originale figurati con l'alogena. eppoi sono 45 watt.. vuoi diventare un faro? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini