Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho comprato una vespa con art 2688 ho pagato:

-57euro al Notaio

-53.92 all'Aci

-5.16 bollettino

-11,00 bollettino.

per un totale di 127.08

La cosa scocciante è che allo sportello STA non si può ritirare subito il nuovo certificato ma si deve aspettare 10gg Nel frattempo pagare i due bolletini e una volta ritirato il certificato bisogna anche andare alla motorizzazione per ritirare la striscietta da applicare sul libretto!!!

Ma non doveva essere fatto tutto allo STA in giornata????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Credimi, dipende da quanto sono efficienti dietro lo sportello, comunque solo i passaggi di proprietà "normali" in presenza di CdP vengono fatti in giornata.

Ciao, Gino

P.S.: il notaio è stato abbastanza esoso!

Inviato

Come sempre ogni ufficio pubblico fa quello che vuole: io (se ricordate il mio post dell'anno scorso) ho fatto tutto in un'ora.

Non avevo il Cdp, al PRA me lo hanno fatto subito (cinque minuti d'attesa in sala d'aspetto) e alla Motorizzazione mi hanno dato subito (due minuti di attesa allo sportello) l'adesivo con i nuovi dati...

Misteri della burocrazia !!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...