akira Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 salve a tutti, ho un grosso problema con la mia et3 ENTRA ARIA FALSA, ho sostituito: prima da un collettore da 22 normale sono passato ad uno lamellare ma il problema non si è risolto, poi ho sostituito il carburatore (da 22 sono passato a un 19) guarnizioni del cilindro (mettendone due di carta) Ma lei continua a salire di giri e non tenere il minimo e ad impastarsi ora propendo per tre motivazioni; 1) problema al gruppo termico (cilindro rigato o testa che si sta spaccando) 2) valvola di aspirazione (carter) 3) albero motore andato a puttane che qualcuno mi aiuti Cita
triciocio Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 ciao Akira, se hai provato il lamellare e non hai risolto il problema, escludi la valvola e l'albero. Sono secondo me i paraolio, prova a sostituire quello lato volano e controlla il serraggio della testa. ciao Cita
akira Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2005 ho controllato il paraolio e non perde, la testa è stretta quanto basta Cita
triciocio Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 il paraolio non riesci a vedere se aspira aria (se poca) e quindi sostituiscilo lo stesso che e' meglio. Se poi non e' quello allora potrebbe essere l'altro (lato frizione), se fa piu' fumo del solito. Poi ho sbagliato una cosa, con il lamellare se non apri (limare) la valvola non serve a niente e quindi potrebbe essere lo stesso la valvola. Di piu' non so'. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini