Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, ho un grosso problema con la mia et3 ENTRA ARIA FALSA, ho sostituito: prima da un collettore da 22 normale sono passato ad uno lamellare ma il problema non si è risolto, poi ho sostituito il carburatore (da 22 sono passato a un 19) guarnizioni del cilindro (mettendone due di carta) Ma lei continua a salire di giri e non tenere il minimo e ad impastarsi ora propendo per tre motivazioni;

1) problema al gruppo termico (cilindro rigato o testa che si sta spaccando)

2) valvola di aspirazione (carter)

3) albero motore andato a puttane

che qualcuno mi aiuti

Inviato

ciao Akira,

se hai provato il lamellare e non hai risolto il problema, escludi la valvola e l'albero.

Sono secondo me i paraolio, prova a sostituire quello lato volano e controlla il serraggio della testa.

ciao

Inviato

il paraolio non riesci a vedere se aspira aria (se poca) e quindi sostituiscilo lo stesso che e' meglio. Se poi non e' quello allora potrebbe essere l'altro (lato frizione), se fa piu' fumo del solito. Poi ho sbagliato una cosa, con il lamellare se non apri (limare) la valvola non serve a niente e quindi potrebbe essere lo stesso la valvola. Di piu' non so'. ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...