Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mettiamo che si trovi una targa che non si sa a che vespa appartenga, non ci sono i documenti, e fatta la visura risulti che questa targa non è mai stata iscritta al pra.. posso fare denuncia di smarrimento del libretto e dire che è della mia vespa, quindi in seguito fare l'iscrizione tardiva al pra?? che dite?

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sparo la cazzata:

devi essere sicuro che il proprietario della targa, che magari l'ha persa, non ne ha fatta una copia e la sta continuando ad usare senza averla iscritta al pra.

non sono responsabile di queste parole :lol:

Inviato

ma non puo' circolare se non è iscritto al pra, no? Io la iscrivo al pra e lui resta a piedi..

Inviato

stardo :lol: , ma lui potrebbe avere + doc per dimostrare che è sua.........

cmq aspetta che magari ti dica qualcosa GiPiRaT

ciaooooooo

Inviato

Ragazzi, state parlando di un'azione illegale e sarei contento se non lo faceste più su questo forum.

Per rispondere alla domanda: presso la motorizzazione e la prefettura della provincia di quella targa ci sono dei documenti che provano che la targa è associata ad un veicolo con una sigla e numero di telaio e quel veicolo è di proprietà di una persona. Questi documenti esistono certamente, anche se seppelliti da una montagna di carte, ed hanno la tendenza a saltar fuori quando si solleva la polvere da quel certo numero di targa.

Cosa pensate che succcederebbe se saltasse fuori che quella targa è ora associata ad un veicolo differente intestato ad altra persona?

Reimmatricolare un veicolo senza targa e documenti non è una cosa difficile ed è assolutamente legale.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...