Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

40 anni e mai un tradimento, solo un paio di scappatelle dal gommista per farsi toppare il buco, sempre pronta e disponibile e, soprattutto, al primo colpo; lenta e veloce al punto giusto per gustarti ogni esperienza dall'inizio alla fine. Quale compagna migliore?!?! Tanti auguri alla tua vespetta e un po' di invidia per il culo che ti ritrovi. Ciao bastardone!!!

N.B. Il progetto segreto continua

N.B.B. Cibbi rode!!!

Inviato
5000 km in 40 anni fa 125 km/l'anno!!!! io li faccio in meno di una settimana!!!

ma che è imbalsamata?

Sì, Quaja, hai ragione, quando il contakm arriva a 9999, come tutti sanno, bisogna buttare via la vespa e comprarne un'altra.....

:lol::lol::lol::lol:

Inviato

18.gifQuaja e Chiaro siete autorizzati a bastonarmi con voluttà . 04.gif

Chiaro se vuoi puoi venire a bastonarmi domani in piazza duomo (avrò la polo Rosso Alfa d'ordinanza).

40 anni il tuo primaserie, 50 anni la Giulietta sprint, qui bisogna festeggiare 04.gif

Inviato

Auguri alla mitica primaserie del Chiaroooooooooooooooooooooo!!!

yuk yuk!

Chiaro, confessa che per far coincidere anni e un numero "tondo" di km, hai fatto 900km in tre giorni!!!

Marco, ma dove le trovi 'ste faccineeeeeeeeeeee, sono bellissime (le due che si ubriacano, e una si capotta, se si guarda bene, assomigliano al Chiaro e a CB!)!

Sara

Inviato
Marco, ma dove le trovi 'ste faccineeeeeeeeeeee, sono bellissime

Speravo che qualcuno me lo chiedesse!!!!

Grazie Sara!!

Diciamo che le trovo un po' in giro qui e là , pur non essendo un appassionato di chat e cose varie dove queste faccine abbondano.

Di solito le trovo qui

ciao ciao

Inviato

...che fama che abbiamo Ste!!!

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Pazzesco. E il brutto è che la fama è iperfondata!!

Per quanto riguarda il kontakm non credo proprio se ne trovino in giro.

Per quanto riguarda il precedente proprietario mi sembra STRAOVVIO cosa ci faceva, la conservava per ME! Eheheheheh

ciao

chiaro

Inviato

Non è che passi a casa mia ad aiutarmi a montare la trasmissione contaKm nuova sul PX ???

Non è che passi in piazza S.Fedele a Como e mi compri qualcosa che aiuti i ns. progetti in uganda?

ciao

chiaro

Inviato

Non è che passi a casa mia ad aiutarmi a montare la trasmissione contaKm nuova sul PX ???

Non è che passi in piazza S.Fedele a Como e mi compri qualcosa che aiuti i ns. progetti in uganda?

ciao

chiaro

'azz, Chiaro, il post l'ho letto solo stamattina e ieri sono stato tutto il giorno fuori Como (e non ho montato il cavo).

Mi dispisace, sarei venuto volentieri...

Ciao.

Flavio

Inviato

Chiarooooo, ha lo stesso contakilometri della N di mio fratello, milanesina pure lei.

A vedrlo sembra un regalo di latta delle vecchie patatine PAI ma funziona!!!

Auguri!!!

Inviato

Un regalo di latta? E' bellissimo, dannatamente anni 60 e funziona benissimo. Non lo scambierei neanche con 10 piaggio stemma quadrato.

ma non voglio scambiartelo, ne cerco uno, in francia non si trova piu, e vorrei sapere se si trova in italia

ciao :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...