Ospite teoalz Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2004 ciao raga, scrivo per un consiglio...ho una mitica et3 dell'80 buona per carrozzeria, ma sento che inizia a lasciarmi per quanto riguarda la velocità pura...il pistone penso sia all'ultima rettifica, dopo un paio di grippate di quelle toste. che fare? si può cambiare solo il pistone? il motore intero?? e a che costi? avete consigli, di qualsiasi tipo? forza vespa, abbasso i plasticoni, che non mi avranno mai!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoVarazze Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2004 ehm...dovresti postare sul forum tecnico... scusa. ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiarodiluna Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2004 Caspita cosa ci hai fatto per grippare due volte il gt originale???? Cmq invece di prendere un pistone nuovo, dato che poi sei all'ultima rettifica, ti conviene mettere su un DR o polini, costano molto meno dell'originale. ciao chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2004 è un 125 et3 primavera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2004 è un 125 et3 primavera.. Il Chiaro, con gt, intendeva il gruppo termico... Ciao. Flavio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imenotteroblu Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2004 ciao raga,scrivo per un consiglio...ho una mitica et3 dell'80 buona per carrozzeria, ma sento che inizia a lasciarmi per quanto riguarda la velocità pura. quantificando???? no xkè DIPENDE...se ti fa i 70 coricato non va, se è calato solo un po' puo' essere anche la marmitta piena.... vedi un po' ..il pistone penso sia all'ultima rettifica, dopo un paio di grippate di quelle toste. che fare? beh io lo porterei in rettifica e chiederei lumi:se non sbaglio sino a tre rettifiche si possono fare, forse di piu'... semmai in effetti proverei un dr 130 che è come l'originale e non necessita di raccordi. oppure se vuoi rimanere 125 proverei a cercare un gt da rettificare. si può cambiare solo il pistone? beh meglio se rettifichi, già che apri... il motore intero?? non esageriamo: hai spaccato tutto????? no, mi pare e allora xkè cambiare???? un blocco intero ben messo da non toccare nulla ti costa sui 150-200 euro.....se invece lo rifai con pezzi nuovi e originali ne spendi almeno 350 cmq io proverei prima a vedere se si puo' ANCORA rettificare.... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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