Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite teoalz

ciao raga,

scrivo per un consiglio...ho una mitica et3 dell'80 :lol: buona per carrozzeria, ma sento che inizia a lasciarmi per quanto riguarda la velocità pura...il pistone penso sia all'ultima rettifica, dopo un paio di grippate di quelle toste. che fare? si può cambiare solo il pistone? il motore intero?? e a che costi? avete consigli, di qualsiasi tipo?

forza vespa, abbasso i plasticoni, che non mi avranno mai!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao raga,

scrivo per un consiglio...ho una mitica et3 dell'80 :lol: buona per carrozzeria, ma sento che inizia a lasciarmi per quanto riguarda la velocità pura.

quantificando????

no xkè DIPENDE...se ti fa i 70 coricato non va, se è calato solo un po' puo' essere anche la marmitta piena....

vedi un po'

..il pistone penso sia all'ultima rettifica, dopo un paio di grippate di quelle toste. che fare?

beh io lo porterei in rettifica e chiederei lumi:se non sbaglio sino a tre rettifiche si possono fare, forse di piu'...

semmai in effetti proverei un dr 130 che è come l'originale e non necessita di raccordi.

oppure se vuoi rimanere 125 proverei a cercare un gt da rettificare.

si può cambiare solo il pistone?

beh meglio se rettifichi, già che apri...

il motore intero??

non esageriamo: hai spaccato tutto?????

no, mi pare e allora xkè cambiare????

un blocco intero ben messo da non toccare nulla ti costa sui 150-200 euro.....se invece lo rifai con pezzi nuovi e originali ne spendi almeno 350

cmq io proverei prima a vedere se si puo' ANCORA rettificare....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...